LA GARANZIA POSEIDON non è cosa da poco, né tanto meno cosa da tutti.

Ma andiamo per ordine.

La cosa più importante, e quello che ci chiedono più spesso è :

 

Ma chi mi garantisce il funzionamento?

 

Semplice… NOI

COME ? …Così

60gg soddisfatti o rimborsati

Se entro SESSANTA GIORNI tu non sei soddisfatto del POSEIDON noi ti RESTITUIAMO ogni singolo centesimo del costo dell’apparecchiatura.

 

Vedi bene che c’è una piccola clausola, ma non te la scrivo in caratteri piccolissimi che fai fatica a leggere… ma te la spiego in chiare lettere.

 

Il Principio di funzionamento del POSEIDON, è quello di SOLUBILIZZARE il calcare (è l’unico ed il solo strumento che è brevettato per farlo), quindi trasforma il CARBONATO di CALCIO in IDROGENO-CARBONATO di CALCIO (o Bi-Carbonato di Calcio)… lo so, sembra difficile, ma non lo è…

 

Quindi… se tu entro SESSANTA GIORNI, mi porti delle analisi di laboratorio (tanto ormai quasi tutte le farmacie ti permettono di farlo… quindi è cosa molto semplice e d accessibile a tutti), dove si vede che nell’acqua di casa tua il POSEIDON NON trasforma i CARBONATI in BI-CARBONATI…

 

OGNI centesimo del costo dell’apparecchiatura ri-entrerà nelle TUE tasche …

Senza “Se” e senza “Ma” da parte mia

 

Ma non finisce certamente qui..

 

“Ok… sono passati i sessanta giorni, è tutto ok…”

 

Ma se succede qualcosa all’apparecchiatura?

 

In Italia, c’è l’obbligo di legge di garantire i prodotti per 2 anni MINIMO… e … di solito tutte le apparecchiature per il trattamento dell’acqua si adeguano a questa norma… ma noi NO

 

Noi diamo una Garanzia che nessun altro produttore ti da… né darà mai…

 

10 anni garanzia POSEIDON

 

POSEIDON è garantito per ben 10 anni… ma non con una garanzia all’acqua di rosa…

ma con una garanzia che noi abbiamo chiamato “TOTAL BODY”

 

La nostra garanzia TOTAL BODY funziona così:

Se tu fai la manutenzione ordinaria dell’apparecchiatura… (cioè il solo e semplice cambio della cartuccia filtrante ORIGINALE) … se registri sull’apposito libretto il cambio effettuato…e NON rimuovi i “Sigilli di Garanzia” presenti sull’apparecchiatura…

 

se fai queste semplici cose… anche se fossero passati 9 anni … 11 mesi e 29 giorni dall’installazione del POSEIDON.. e succede una qualsiasi cosa all’apparecchiatura…

 

NOI LA SOSTITUIAMO CON UNA NUOVA… 

noi non “Aggiustiamo la tua”… facendoti perdere tempo e soldi NO.. NOI te la CAMBIAMO con una nuova… e se… passati gli anni… la versione della tua apparecchiatura ormai è obsoleta e non più disponibile… la sostituiamo GRATIS con una apparecchiatura ULTIMO MODELLO.

 

Parliamoci chiaro:

 

Questo non vuol dire che non spenderai un centesimo… l’idraulico lo dovrai pagare… e la macchina me la dovrai rispedire o consegnare… ma

 

NIENTE ritiri ed aggiustamenti vari

NIENTE chiamate per sapere se il lavoro è stato fatto

NESSUNA trafila burocratica da seguire…

 

Ci chiami… ce la spedisci o ce la veniamo a prendere.. e hai quella nuova!

 

Ricapitoliamo

 

1- Hai una GARANZIA SODDISFATTI o RIMBORSATI di SESSANTA GIORNI

2- Hai una GARANZIA di DIECI ANNI “TOTAL BODY”

 

Naturalmente tutto questo lo puoi avere seguendo questi semplici step:

 

Acquisti ed installi un POSEIDON (ovviamente)

Compili in OGNI sua parte la Cartolina di GARANZIA e ce la fai pervenire insieme ad una foto dell’installazione … come ?

 

Per Posta… c’è l’indirizzo già stampato sul retro…

Per E-mail : amministrazione@castiel.it

Per Whatsapp: 392/7652717

x
CONDIZIONI DI GARANZIA CONVENZIONALE SOLUBILIZZATORE DI CALCARE POSEIDON
1.Premesse
Il presente documento contiene le condizioni di garanzia convenzionale ulteriore riconosciute da Castiel S.r.l. con riferimento all’impianto solubilizzatore di calcare Poseidon (di seguito indicato anche come “Prodotto”). Le presenti condizioni di garanzia fanno salvi i diritti riconosciuti al consumatore dal decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (il c.d. “Codice del Consumo”) e in ogni caso non limitano né escludono o pregiudicano il diritto del consumatore a beneficiare della garanzia legale di conformità di cui è responsabile il venditore. Tale garanzia si aggiunge dunque, e non si sostituisce, alla Garanzia Legale di conformità che comunque spetta al cliente in virtù delle disposizioni di legge. Si ricorda che la Garanzia legale di conformità riconosciuta direttamente all’acquirente consumatore dal Codice del Consumo agli articoli 128 e segg. potrà essere azionata direttamente nei confronti del venditore del bene. 2.Oggetto di garanzia Durante il periodo di durata della presente Garanzie Castiel Srl garantisce con la formula “Total Body” i guasti e/o i difetti del prodotto o dei suoi componenti che siano da essa direttamente prodotti, assicurando la sostituzione del prodotto con una nuova unità dello stesso modello qualora il malfunzionamento lo richieda ed alle condizioni e con le esclusioni di cui alle presenti Condizioni. Oggetto di garanzia è esclusivamente la sostituzione del prodotto mentre rimangono esclusi gli eventuali costi di intervento personale tecnico, installazione e/o spedizione che sono a carico del cliente. 3. Durata e decorrenza della garanzia La presente Garanzia ha la durata di anni 10 (dieci) la cui efficacia è condizionata alla effettiva attivazione della medesima, sulla base di quanto previsto dal successivo art.6. Ove correttamente attivata la garanzia decorrerà dalla data di installazione del bene. Deve essere dunque chiaro che per i primi due anni di installazione del predetto bene, esso sarà coperto sia dalla Garanzia legale di conformità così come individuata nell’art.1 III capoverso, sia dalla presente Garanzia Convenzionale ulteriore. Scaduto il termine legale di efficacia della Garanzia di conformità riconosciuta dal Codice del Consumo all’articolo 132, la presente Garanzia, ove correttamente attivata, sarà l’unica vigente e nei limiti ivi previsti: in tale ultima ipotesi, ogni richiesta di sostituzione successiva alla scadenza del termine biennale di cui all’art. 132 del Codice del Consumo dovrà dunque essere effettuata in base a quanto previsto dal successivo art. 7 delle presenti Condizioni. 4. Condizioni di validità della garanzia. Perché la presente garanzia abbia piena validità nel corso del periodo suindicato, è necessario che: * la cartuccia di ricambio filtro meccanico sia stata trimestralmente sostituita con una nuova cartuccia originale prodotta e distribuita da Castiel Srl e che la sostituzione sia stata opportunamente annotata nel libretto di Uso e Manutenzione della macchina, fornito con il prodotto; * il prodotto non sia stato utilizzato in maniera impropria; * i sigilli siano integri; * qualunque intervento di riparazione sia stato eseguito da personale autorizzato da Castiel Srl; *tutte le operazioni di manutenzione siano effettuate seguendo scrupolosamente le indicazioni riportate nel libretto di manutenzione inseriti all’interno dell’apparecchiatura; * i ricambi utilizzati siano esclusivamente quelli originali e siano stati acquistati presso Castiel Srl. Il consumatore decade dai diritti di cui alla presente Garanzia Convenzionale ove non denunci il malfunzionamento entro il termine di due mesi dalla scoperta dello stesso. 5.Esclusioni di garanzia Non sono coperte dalla presente Garanzia Convenzionale gli interventi, le riparazioni, le sostituzioni e le eventuali parti di ricambio che dovessero risultare malfunzionanti a causa della mancata osservanza delle istruzioni per l’uso e la manutenzione riportate nel libretto in dotazione al prodotto, per negligenza e trascuratezza d’uso, per utilizzo di ricambi non originali o per danni derivanti da circostanze e/o eventi causati da forza maggiore, che comunque non possono farsi risalire a difetti di fabbricazione del prodotto. Non sono in ogni caso coperte dalla presente Garanzia il bicchiere filtro a 2/3 pezzi e l’alimentatore elettrico 12V, quali componenti soggette a normale usura e prodotte da terzi. Per essere rimane in ogni caso valida la Garanzia Legale nei termini temporali previsti dall’art. 132 del Codice del Consumo. 6. Modalità di attivazione della garanzia. Per attivare correttamente la presente Garanzia Convenzionale ulteriore è necessario che il Cliente compili la Cartolina di Garanzia fornita nell’imballaggio del prodotto e la invii a Castiel Srl via email ad amministrazione@castiel.it oppure tramite sms o messaggio WhatsApp al numero 392.7652717, allegando una fotografia del prodotto installato da cui sia chiaramente visibile il prodotto e lo stato di installazione. Castiel Srl, verificato da quanto inviato che l’istallazione sia stata correttamente effettuata, comunicherà l’attivazione della presente Garanzia mediante la modalità indicata sulla cartolina di garanzia scelta dal cliente. 7. Modalità richiesta intervento di garanzia. Per avvalersi della presente Garanzia è necessario che il cliente informi Castiel Srl contattando il Numero Verde 800-974450 o mediante richiesta di intervento inviata mediante messaggistica WhatsApp al numero 392.7652717, o mediante comunicazione email all’indirizzo info@castiel.it, in cui sia indicato il nome e cognome del cliente che ha attivato la garanzia e ne richiede l’intervento. 8. Estensione territoriale della garanzia. Il prodotto è destinato al mercato italiano dunque la presente Garanzia è assicurata da Castiel Srl sul solo territorio italiano, e per i territori della Città del Vaticano e della Repubblica di San Marino. 9. Legge applicabile e foro competente La presente Garanzia Convenzionale è regolata dalla Legge Italiana. Per qualsiasi controversia, è competente il foro di Bologna in caso di acquisto effettuato da cliente non-consumatore. In caso di acquisto effettuato da cliente consumatore, si applicherà quanto disposto dal Codice del Consumo con la competente del Foro di residenza o di domicilio di quest’ultimo.

Ci siamo detti tutto… non ti resta che contattarci cliccando QUI

oppure se ancora non sai quale sia il giusto trattamento per la tua acqua… scarica il nostro report

“Tutta La Verità Sul Calcare”

 

 

Tutta_la_verita_parte1

 

Un saluto…

Save Your Mind, Castiel

 

Vuoi Sapere Tutto Sul Calcare?

SCARICA GRATUITAMENTE
TUTTA LA VERITA' SUL CALCARE

Tutto Quello che non Vogliono Farti Conoscere sul Trattamento dell'ACQUA
Powered by Autience