il Calcare Ti RUBA Tempo … e Soldi…
Come Chiudere in Cella questo Ladro Maledetto e buttare via la chiave per sempre.
Mondo Ladro… chi non ha mai pronunciato questa frase?… anche se più spesso ci viene da dire “Governo Ladro”… Ma lasciamo perdere… !!!
Nelle nostre case si aggira da sempre un Ladro instancabile che ci deruba costantemente di Tempo e Soldi, due beni che (soprattutto oggi) sono limitati ed indispensabili.
Devo darti una bruttissima notizia… Il Calcare è ovunque… in ogni casa… sia di nobili che di “Comuni Mortali”… a meno che tu non abiti in una località fortunata, dove questo maledetto non c’è… (controlla qui)
Se stai pensando che, come recita il vecchio adagio, “Mal Comune Mezzo Gaudio”… ti dico senza mezzi termini (tanto ormai lo avrai capito che qua su Anticalcareposeidon.it non abbiamo peli sulla lingua) che non è vero un cazzo !
Quando parliamo di calcare… l’adagio cambia da
Mal Comune… Mezzo Gaudio
– a –
Mal Comune… Cazzi Amari Per Tutti
Io non posso sapere se nella tua casa sei tu che fai le pulizie, oppure paghi una persona perché te la lucidi a specchio… ma in entrambi i casi (nel secondo ancor di più) il calcare ti sta derubando.
Si parte dalle piccole cose… come i frangi-getto dei rubinetti che schizzano acqua da tutte le parti… alle piccole manutenzioni come pulire il soffione della doccia… (maledetto pure lui… perché non c’è verso di fare una doccia come “Cristo Comanda”),
al ripulire quella brutta chiazza dentro al Water
Insomma, quotidianamente dobbiamo mettere mano a piccole grandi incombenze per non farci sopraffare dalle incrostazioni.
Per esperienza (ho visitato più case io di un’agente immobiliare) ti posso dire che c’è chi ci si finisce polsi e gomiti a forza di strusciare e lucidare TUTTI i GIORNI e chi ad un certo punto molla il colpo…!
I consigli della nonna sono sempre i benvenuti per quello che riguarda il pulire l’incrostazione… e di metodi fantasiosi ce ne sono a bizzeffe…
Adesso siamo arrivati ai “Metodi della Nonna 2.0” e se cerchi su Google ti puoi divertire a guardare tutti i vari escamotage che circolano in rete… scoprirai ad esempio un metodo nuovo per utilizzare la Coca Cola!!!
Siamo tartassati quotidianamente da pubblicità di prodotti anticalcare sempre più aggressivi e miracolosi
…a proposito … se mia cugina viene a trovarmi e si chiude in bagno per ore… la sopprimo 🙂
Comunque sia e qualsiasi sia il metodo che utilizzi per rimuovere il calcare… il dato di fatto è che questo ti porta via un sacco di tempo, e soprattutto un Sacco di Soldi.
Sono Operazioni che facciamo in automatico, perché diamo per scontato che deve essere così… !
Ma ne sei proprio sicuro?
Se nella tua abitazione avessi installato un POSEIDON, adesso non dovresti più preoccuparti di queste cose… Avresti messo in Gabbia il Ladro .. e buttato via la chiave Per Sempre.
Ti basterebbe pulire normalmente per vedere splendere tutto senza l’utilizzo di rimedi specifici o di detergenti specifici.
Questo NON VUOL DIRE che :
Se installi un POSEIDON dopo non pulisci più la casa e le superfici… perché il POSEIDON è un Solubilizzatore di Calcare… NON E’ UNA COLF ELETTRONICA …
ma vuoi mettere la differenza fra fare questo
e fare questo?
Anche per oggi siamo arrivati in fondo.
Come sempre non mi resta che dirti che c’è un modo per eliminare il problema del Calcare senza sprecare Acqua, ed è scegliere di installare un Solubilizzatore di Calcare POSEIDON.
Se vuoi che ti accompagni per mano nel risolvere per sempre il problema del calcare,
dopo aver scaricato il Report, mi scrivi su WhatsApp cliccando sul pulsantino in basso a destra (tipo quello che vedi qui sotto nell’immagine) e insieme vedremo SE e COME posso aiutarti ad eliminare il calcare, compreso liberare i tuoi tubi dalla vecchia incrostazione.
Non ci sono altre vie.
Scarica gratuitamente…
“Tutta La Verità Sul Calcare”
clicca qui
Un saluto…
Save Your Mind, Luigi Colaiacovo